Finanziamenti

Nonostante la DSC racing non sia una attività a fine di lucro, per la realizzazione dei propri obiettivi dovrà contare su contributi economici e materiali.

I soci contribuiranno con l’impegno personale, e la messa a disposizione delle proprie attrezzature da officina.
Inoltre sarà offerto un servizio di pubblicità alle imprese interessate, mediante l’affissione temporanea di pannelli grafici durante gli eventi e le competizioni, ogni componente della nostra squadra, indosserà l’abbigliamento in dotazione con riportati i loghi degli sponsor, visitatori e appassionati avranno a disposizione gadget quali, adesivi, portachiavi, cappellini, penne, magliette dei nostri colori con loghi e sponsor, volantini, biglietti da visita dei singoli sponsor e altro.

Daremo ulteriore visibilità attraverso la nostra pagina Facebook con le sue numerosissime visualizzazioni, sul nostro sito web.
Le competizioni a cui parteciperemo avranno la copertura televisiva di reti minori, e web Youtube.it, Pneusnews.it, Due Ruote.it, Moto.it, diversamentedisabili.it, motogp24h.it, motociclismo.it, corsedimoto.com, e sulle riviste di settore, nazionali e locali.

La nostra ASD, ha ottenuto tutti i requisiti per prestare servizi pubblicitari, e si rende disponibile alle imprese interessate, alla dimostrazione degli stessi, attraverso la consegna di copia dei documenti che la attestino.